Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT)
   Responsabile: Pietro Bartolini
Sei in:
Ultrastrutture

Gruppo di studio TISNA (Terapie Innovative e Sostanze NAturali)

È dal 2008 che presso l’Istituto Superiore di Sanità è operativo il Gruppo di Studio sulle Sostanze Naturali TISNa (Terapie Innovative e Sostanze Naturali). 

Tale gruppo interdipartimentale, ideato e promosso dal Dott. Andrea Geraci (Dip. Farmaco), dalla Dott.ssa Francesca Mondello (Dip. Malattie Infettive) e dalla Dott.ssa Annarita Stringaro (Dip. Tecnologie e Salute), è costituito da una rete di esperti con varie competenze scientifiche, sia a livello intra- che extra-murale. Il gruppo si occupa dello studio di tutti gli aspetti di uso delle “sostanze naturali” e delle “medicine e terapie innovative” diverse dalle convenzionali, con lo scopo di individuarne sia i benefici che gli eventuali effetti avversi.

 Molte sono le attività promosse e coordinate dal gruppo TISNa fino ad oggi: pubblicazioni, seminari e convegni, diretti sia alla comunità scientifica sia ai cittadini italiani.

Contatto per il Dipartimento TESA:
e-mail: Annarita Stringaro

Pubblicato il 04-01-2006 in Ultrastrutture , aggiornato al 29-11-2013

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]