Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT) EN
   Responsabile: Maurella Della Seta
Sei in:
Fornitura documenti

Utenza Esterna

Servizio di fornitura di documenti - DOCLINE

Il servizio è a pagamento come riportato nelle Tariffe servizi a terzi (Disposizione Commissariale n.44 del 30/03/2015).

Costo
Euro 120,00 per l'acquisto anticipato, non frazionabile, di numero 10 articoli, ciascuno dei quali composto da un massimo di 50 pagine.
In aggiunta al costo del servizio, è necessario versare contestualmente la somma di Euro 2,00 per il bollo d'imposta obbligatorio per la fatturazione. Il servizio potra' essere richiesto esclusivamente da biblioteche o strutture assimilabili di enti pubblici.

Modalità di pagamento
Il pagamento deve essere effettuato mediante versamento presso UBI Banca - FILIALE DI ROMA REGINA MARGHERITA - MINISPORTELLO DI ROMA REGINA ELENA IBAN: IT88K0311103206000000000405, specificando in causale la dicitura "DOCLINE - Settore Documentazione".

A fronte del servizio richiesto, l'ISS emetterà fattura esente da IVA ai sensi dell'art. 10, 1 comma, punto 22 del D.P.R. n. 633/1972. Di conseguenza, sulla fattura verrà applicata l'imposta di bollo pari ad Euro 2,00, a carico dell'utente.

L'Istituto non può rimborsare eventuali versamenti erroneamente effettuati dall'utente

Modalità di richiesta
La richiesta di adesione al servizio DOCLINE va inoltrata al Settore documentazione dell'ISS, utilizzando l'apposito modulo, compilato in ogni sua parte. Il modulo deve essere firmato dal responsabile del servizio richiedente.
Le richieste degli articoli vanno indirizzate al Settore documentazione per posta, fax o e-mail (documentazione@iss.it).

Modalità di spedizione
Le richieste saranno evase dalla NLM secondo la modalità preferita dal richiedente:

posta ordinaria, all'indirizzo indicato dall'utente; posta elettronica, con allegato l'articolo in formato PDF, se si dispone del software ACROBAT; posta elettronica, con allegato l'articolo in formato TIF, se si dispone del software Imaging di Windows; FTP ad un indirizzo Ariel, se sul computer del richiedente è installato il software Ariel.

Il Settore documentazione provvederà all'invio dei documenti solo dopo aver ricevuto copia (anche via fax) del documento attestante l'avvenuto pagamento.

E' inoltre disponibile un servizio di recupero e fornitura dei documenti posseduti dalla Biblioteca dell'Istituto Superiore di Sanità.

Allegati

Pubblicato il 22-04-2005 in Fornitura documenti , aggiornato al 30-10-2017

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]