Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT) EN
   Responsabile: Giulia Scaravelli
Sei in:
Registri nel mondo

RLRA - Red Latinoamericana de Reproducciòn Asistida

Il Registro Latinoamericano è un organo della Rete Latinoamericana di Riproduzione Assistita (RED), e le funzioni che deve compiere sono: la raccolta, analisi, diffusione e distribuzione dei risultati riguardanti alle Tecniche di Riproduzione Assistita (TRA) dei centri appartenenti alla RED.
Questa è l’unica pubblicazione dell’America Latina dove oggi giorno si possono trovare i risultati delle TRA. Questo documento ha permesso ai professionisti dell’America Latina di informare ed educare i loro pazienti, e si è prospettato anche come uno strumento che ha facilitato l’identificazione del progresso tecnologico nella riproduzione assistita e nella valutazione delle sue complicanze, come si fa attualmente con la multigestazione.

Pubblicato il 22-04-2013 in Registri nel mondo , aggiornato al 05-03-2018

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]