Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT)
   Responsabile: Mirella Taranto
Sei in:
Appuntamenti

IX Convegno "Attività dell'Amministrazione Pubblica in materia di controllo dei residui di fitofarmaci negli alimenti", 17 Novembre 2011, Aula Pocchiari

Il 17 Novembre 2011 nell'Aula Pocchiari dell'Istituto Superiore di Sanità si svolgerà il IX Convegno "Attività dell'Amministrazione Pubblica in materia di controllo dei residui di fitofarmaci negli alimenti", organizzato dal Dipartimento Ambiente e Connessa Prevenzione Primaria dell'ISS in collaborazione con il Ministero della Salute - Dipartimento della Sanità Pubblica Veterinaria, della Sicurezza Alimentare e degli Organi Collegiali per la tutela della Salute, Direzione Generale per l’Igiene e la Sicurezza degli Alimenti e la Nutrizione.
Il Convegno avrà inizio alle ore 9.30 e sarà aperto da Loredana Musmeci, Direttore del Dipartimento Ambiente e Connessa Prevenzione Primaria dell'ISS, e da Silvio Borrello, Direttore della Direzione Generale per l’Igiene e la Sicurezza degli Alimenti e la Nutrizione del Ministero della Salute.
Ad introdurre i lavori sarà Roberto Dommarco, Direttore del Reparto Antiparassitari, Dipartimento di Ambiente e Connessa Prevenzione Primaria dell’Istituto Superiore di Sanità.

Allegati

Pubblicato il 17-11-2011 in Appuntamenti , aggiornato al 17-10-2011

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]