Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT) EN
   Responsabile: Filippo Belardelli
Sei in:
Primo piano

BANDO ECRIN-IA per studi clinici europei su Malattie Rare, Dispositivi Medici e Nutrizione

ECRIN (European Clinical Research Infrastructures Network), l'infrastruttura europea dedicata al supporto della ricerca clinica indipendente, ha lanciato una call for proposal per 6 progetti di studi clinici multinazionali nelle tre aree di Malattie Rare, Dispositivi Medici e Nutrizione.
I fondi stanziati per questa call derivano dal finanziamento ottenuto da ECRIN per il progetto europeo ECRIN-Integrating Activities (ECRIN-IA; 2012-2015) dal VII Programma Quadro, nell’ambito del bando per le Infrastrutture di Ricerca pan-europee (FP7 Capacities Programme). Nello specifico, sono fondi destinati alle attività di Transnational Access che ECRIN ha deciso di destinare al supporto per progetti di trial clinici.
Il nodo nazionale di ECRIN, ItaECRIN, coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità, è partner di questo progetto.
Potete trovare notizie più dettagliate alla pagina specifica BANDO ECRIN-IA per studi clinici europei su Malattie Rare, Dispositivi Medici e Nutrizione.

Pubblicato il 04-10-2012 in Primo piano , aggiornato al 05-10-2012

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]