L’OMS, nell’ambito del Progetto internazionale CEM, ha pubblicato:
Promemoria, brevi fascicoli di informazione e raccomandazioni al pubblico su diverse tematiche relative ai campi elettromagnetici e ai loro effetti sulla salute.
Volumi della serie Environmental Health Criteria (EHC), monografie estese che includono una revisione dell’intera letteratura scientifica relativa a un determinato tipo di campi elettromagnetici, una valutazione globale dei possibili rischi per la salute e raccomandazioni protezionistiche. Dei capitoli più significativi è disponibile la traduzione italiana.
Documenti di guida alle autorità nazionali per lo sviluppo o per la revisione di normative di protezione dai campi elettromagnetici.
Un opuscolo didattico rivolto al pubblico, in linguaggio semplice e non specialistico, sui campi elettromagnetici e i loro effetti sulla salute.
Un manuale di guida al dialogo sui rischi dei campi elettromagnetici, traduzione italiana dell’originale "Establishing a Dialogue on EMF Risks".
© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali
Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]