Seguendo questo link salti il contenuto della pagina e vai direttamente alla Mappa del sito a fondo pagina
(IT) EN
   Responsabile: Domenica Taruscio
Sei in:
Appuntamenti

09/01/2009 - 15/04/2009 - Corso di Formazione a Distanza - "La prevenzione di difetti congeniti nel periodo peri-concezionale e peri-natale: fattori di rischio e fattori protettivi per la ravidanza"

Direttore del Corso: Domenica Taruscio.

Il Corso si compone di 5 Moduli didattici (un Modulo Propedeutico e quattro Moduli Complementari) ed è inserito nell’offerta formativa relativa al Progetto sperimentale di formazione a distanza del Ministero della Salute.
L'obiettivo generale del progetto è di migliorare le abilità e incrementare le conoscenze degli operatori sanitari che in vario modo interagiscono con la donna che programma o comunque non esclude una gravidanza.
L’accesso ai Moduli Complementari è subordinato al superamento del Modulo Propedeutico.

Ogni Modulo complementare può essere fruito singolarmente (non è previsto un ordine prestabilito per la fruizione dei Moduli Complementari).

Sono state avviate le procedure per l’accreditamento ai fini ECM per diversi profili professionali (vedi allegato).

Data inizio/fine iscrizione: 9 gennaio - 15 aprile 2009

Periodo di disponibilità on-line del corso: 9 febbraio - 20 aprile 2009

Segreteria Scientifica:

Pietro Carbone, Orietta Granata
Centro Nazionale Malattie Rare
Istituto Superiore di Sanità
e-mail: fad.cnmr@iss.it

Per poter iscriversi al corso bisogna OBBLIGATORIAMENTE verificare i propri requisiti attraverso la scheda di pre-iscrizione disponibile alla pagina http://www.iss.it/site/cnmr/privato/fad/pre_iscrizione.asp.

Tutti coloro che non sono registrati sulla piattaforma "Formazione accreditata ECM dell'Istituto Superiore di Sanità: Corsi" dovranno compilare la successiva scheda di registrazione e successivamente controllare la propria casella di posta elettronica per completarla.

Allegati

Pubblicato il 09-03-2012 in Appuntamenti , aggiornato al 27-03-2012

Condividi: 

Note legali


© - Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena 299 - 00161 - Roma (I)
Partita I.V.A. 03657731000 - C.F. 80211730587 - Note legali

ISS Home

Informiamo i visitatori, in virtù della individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), che questo sito utilizza direttamente solo cookie tecnici.[Ho letto]